englishitaliano

Azienda

PDF
Stampa
E-mail
Scritto da Administrator
Lunedì 21 Dicembre 2009 19:31

IDROSAPIENS S.r.l. propone la sua esperienza "Flessibilità nell'acciaio" ogni qualvolta le tubazioni convoglianti fluidi liquidi o gassosi in pressione sono soggette a dilatazioni termiche, ed i movimenti risultanti devono essere compensati; i prodotti IDROSAPIENS vengono utilizzati in queste applicazioni con affidabilità e sicurezza.
Idrosapiens é attiva nel settore degli elementi flessibili dal 1927, attualmente fa parte del gruppo internazionale Witzenmann di Pforzheim, Germania. Oltre 100 anni fa Heinrich Witzenmann, inventore del primo tubo metallico flessibile, iniziò la fabbricazione industriale degli elementi flessibili e dei compensatori di dilatazione. Da allora il Gruppo Witzenmann con la sua capacità industriale e la qualità dei suoi prodotti si é guadagnato la fama a livello mondiale del maggiore e più conosciuto produttore di elementi metallici flessibili.
I nostri tecnici sono costantemente alla ricerca di soluzioni nuove per meglio soddisfare anche le più sofisticate applicazioni rese necessarie dal continuo progredire della tecnica. Il gruppo Witzenmann col marchio HYDRA® e la Idrosapiens forniscono dal prodotto in grande serie destinato all'industria automobilistica, al componente appositamente progettato per l'industria aerospaziale.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 22 Febbraio 2010 16:51 )