englishitaliano

Qualita' e Certificazioni

PDF
Stampa
E-mail
Scritto da Administrator
Lunedì 21 Dicembre 2009 19:44

La Idrosapiens ha sviluppato fin dal 1979 una organizzazione della Qualità rivolta alla massima soddisfazione del Cliente sia in termini di prodotto che di servizio pre e post-vendita. Tale organizzazione ha permesso all'azienda di partecipare ai maggiori progetti innovativi europei quali i programmi spaziali e aeronautici, le centrali nucleari e gli impianti chimici e petrolchimici.

L'impostazione organizzativa ci permette oggi di sviluppare progetti ad-hoc per ogni Cliente sulla base di severe specifiche progettuali e qualitative.
Siamo inoltre in grado di fornire prodotti progettati e collaudati secondo i regolamenti dei più svariati Enti di collaudo quali ISPESL, RINA, BUREAU VERITAS, DNV, LLRR ecc. Contemporaneamente la Società sta predisponendo la struttura tecnica e organizzativa per far fronte alle nuove norme europee rivolte alla definizione di conformità alla Direttiva europea 97/23/CE (PED) che a partire dal 29 maggio 2002 è diventata obbligatoriamente la Norma europea applicabile sui recipienti e le tubazioni in pressione. La Divisione Aerospazio della nostra Società possiede inoltre una struttura qualitativa qualificata da SGS Italia in accordo alla normativa ISO 9001:2000 per “progettazione e produzione di compensatori di dilatazione a soffietto, tubi metallici e tubazioni complete per applicazione industriali, spaziali, aeronautiche e nucleari.

Certificate of Membership EJMA

ISO 9001 Certificate Industrial division

ISO 9001 Certificate Aerospace division

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 10 Luglio 2015 09:55 )