englishitaliano

Supporti elastici per tubazioni, ammortizzatori idraulici e rulli di scorrimento

La gamma di produzione comprende supporti elastici a carico costante (0,5 - 400 kn corse 150-300-450 mm.), supporti elastici a carico variabile (0,25 - 100 corse 50-100-200-300-400 mm.), ammortizzatori idraulici e meccanici da 2,5 a 750 Kn con corse da 150 a 300 mm.
La gamma comprende inoltre tutti i componenti per il sostegno e il fissaggio delle tubazioni (collari per tubo orizzontale e verticale, forcelle, golfari, tiranti ecc.).
Per una completa selezione del tipo di supporto più idoneo Vi preghiamo di contattare il ns. servizio tecnico ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Rulli di Scorrimento per Tubazioni

I rulli di scorrimento per tubazioni sono componenti progettati e costruiti per sostenere il peso delle tubazioni e del fluido convogliato e permettere il libero scorrimanto dovuto alle variazioni termiche.

I rulli di scorrimento IDROSAPIENS tipo SR assolvono egregiamente queste funzioni in quanto sono costituiti da un rullo supportato da un robusto telaio; il rullo è montato su boccole e ralle autolubrificanti a basso coefficiente d'attrito che ruotano sul perno di acciaio inossidabile.
Tipi diversi da quelli sotto indicati anche per diametri molto più grandi e per carichi più importanti possono essere progettati e costruiti in base alle esigenze più diverse.